PROSSIMAMENTE

 

LA GESTIONE INTELLIGENTE

DELLE CRITICHE

Cosa fare quando si riceve una critica, positiva o negativa che sia, in un post su un social o una recensione nel profilo TripAdvisor?

Non puoi certamente sottrarti al giudizio degli altri se la tua attività è pubblica. Ma se una critica, positiva o negativa che sia, arriva attraverso internet, ti sarà particolarmente utile imparare ad interpretarla, gestirla e addirittura trasformarla in opportunità, usando le tecniche spiegate nel nostro corso in aula, con esempi ed esercitazioni pratiche.

 

In quattro ore d'aula parleremo di:

  • come interpretare una critica,
  • quali opportunità si nascondono nelle critiche anche quelle negative
  • come gestire una critica negativa
  • come prevenire una critica negativa
  • come stimolare e gestire una critica positiva

 

Ti sorprenderà scoprire che dietro ad ogni critica, anche negativa, si nasconde un'opportunità di cui far tesoro.

 

IL DOCENTE FULVIO JULITA

social media strategist, creativo pubblicitario,

co-autore del libro “Ti ho visto su Facebook”,

co-founder di Plume, network di professionisti

specializzato nel valorizzare le imprese attraverso internet

Profilo LinkedIn


Vuoi saperne di più?

Se vuoi essere informato sulle date di questo corso (attualmente non è ancora in programma) oppure se desideri organizzare un percorso formativo su questo argomento nella tua azienda, scrivici adesso. Ti contatteremo al più presto.

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti